NOI CI SAREMO ALLE PROSSIME ELEZIONI

NOI CI SAREMO alle prossime elezioni per il sindaco di Genova.
NOI CI SAREMO con un simbolo nuovo, insieme con i Verdi e Linea Condivisa per proporre un programma innovativo che dia un senso nuovo alla parola ambiente: ambiente naturale, ma anche giustizia sociale, lavoro, occasioni per le imprese, sanità, ricerca, cultura.
L’ambiente sono le persone.
NOI CI SAREMO perché abbiamo un’occasione unica e irripetibile: tutelare la nostra terra oggi significa dare più lavoro, più salute e più benessere per tutti. Più futuro in una città più bella.
NOI CI SAREMO con candidati giovani perché saranno loro a vivere nella Genova di domani. I giovani hanno il diritto di restare nella loro città e di decidere del suo avvenire.
NOI CI SAREMO e con la nostra lista sosterremo Ariel Dello Strologo sindaco.
IO CI SARÒ, anche se non mi candiderò personalmente, perché l’esperienza delle regionali nel 2020 è stata solo l’inizio. Ci sarò e dedicherò ogni goccia delle mie energie perché quelle idee possano cambiare Genova.
IO CI SARÒ per mettere insieme la protesta e la proposta. A ogni critica che muoveremo alla giunta Bucci corrisponderà un progetto alternativo e concreto.
IO CI SARÒ e mi batterò perché bisogna battersi per trasparenza, uguaglianza, partecipazione, rinnovo della classe dirigente. Per un nuovo modo di fare politica.
IO CI SARÒ perché ho preso un impegno. Perché la passione è intatta e tanta gente ha fiducia in noi. Siamo soltanto all’inizio.
NOI CI SIAMO. Ora tocca a voi decidere da che parte stare.

Condividi sui tuoi social